Ti trovi in:

Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » A tutte le ditte fornitrici IMPORTANTE: obbligo di utilizzo della fatturazione elettronica!! codice univoco ufficio UFK0I3

A tutte le ditte fornitrici IMPORTANTE: obbligo di utilizzo della fatturazione elettronica!! codice univoco ufficio UFK0I3

di Lunedì, 23 Marzo 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 28 Aprile 2016
Immagine decorativa

Si ricorda che il D.M. n. 55 del 3.4.2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.

In ottemperanza a tale disposizione questa Amministrazione, a decorrere dal 31 marzo 2015  NON potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica, tranne che per quelle emesse con data antecedente il 31.03.2015.

Si comunica quindi il codice univoco ufficio UFK0I3 che deve essere inserito obbligatoriamente nell'elemento 'Codice Destinatario' del tracciato della fattura elettronica; inoltre si prega di indicare altresi le seguenti informazioni:

Codice unico di Progetto - Codice CUP e Codice identificativo di Gara - Codice CIG che verranno forniti dalla nostra amministrazione all'atto della conferma dell'ordine.

Cerca

In evidenza

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le news di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione