Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso di selezione per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 "Coadiutore amministrativo"-ammissione candidati

di Martedì, 31 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 07 Dicembre 2017

Il Comune di Mazzin intende assumere un "Coadiutore amministrativo" con orario a tempo parziale di 14 ore settimanali e con contratto a tempo determinato fino al 30 giugno 2020. Le mansioni prevalenti riguarderanno il supporto del responsabile dell'ufficio ragioneria per la gestione degli adempimenti contabili ed amministrativi. Le domande per la partecipazione a tale selezione dovevano pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del primo dicembre 2017.Sono stati ammessi i seguenti candidati ( in ordine di presentazione della domanda):

1. LICCIARDELLO FABIO

2. SCIARROTTA LORENZA

3. SOMMAVILLA LUIGI

4. DELLAGIACOME ELISA

5. DANTONE THOMAS

6. MONACO ANTONIO

Data di inizio pubblicazione 31/10/2017
Data di archiviazione 01/12/2017

Segretario Comunale

Capo del personale, presta collaborazione e funzione di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente.

In evidenza

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le news di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione