Home » Il Comune » Comunicazione » Numero Unico di Emergenza 112

Numero Unico di Emergenza 112

di Martedì, 14 Novembre 2017
Immagine decorativa

Il Servizio Centrale Unico di Emergenza della Provincia Autonoma di Trento segnala una nuova applicazione, NUE 112 "Where Are U" che permette (una volta scaricata) di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza. Di seguito il materiale pubblicitario che illustra tale applicazione.

allegato 1 391,58 kB
allegato 2 807,90 kB
allegato 3 96,74 kB
allegato4 137,64 kB

Segretario Comunale

Capo del personale, presta collaborazione e funzione di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente.

In evidenza

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le news di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione