Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » informativa IMIS

informativa imis

Data di inizio pubblicazione 31/03/2017

Gentile contribuente,

Si comunica che le aliquote applicate nel 2018 sono applicabili anche per l'anno 2019. Non sono state effettuate modifiche in merito.  Come  lo scorso anno l’ufficio Tributi provvederà  a trasmettere direttamente a casa Sua il calcolo relativo all’IMIS (imposta sostitutiva dell’IMU e della TASI per il Trentino) da Lei dovuto per l’anno 2019. La preghiamo di VERIFICARE le Sue proprietà immobiliari riportate negli allegati che Le verranno inviati.

Le chiediamo gentilmente di segnalare (entro la data del saldo, 16 dicembre 2019) all'ufficio tributi eventuali discordanze in merito alla Sua posizione.
Si ricorda che,  in assenza di segnalazioni o di omissioni del contribuente (ai sensi di legge), il Comune ha facoltà di recuperare successivamente la differenza d’imposta, comprensiva di sanzioni ed interessi.

Per tutti i contribuenti è attivo lo sportello online dove ottenere tutte le informazioni relative alla propria posizione al link

Si accede con il proprio Login e Password riportate sulle fatture emesse dal Comune di Mazzin

Si pubblica per conoscenza i codici imis utilizzabili per il pagamento Imis a favore del comune di Mazzin.

Servizio Tributi

I tributi del Comune di Mazzin sono gestiti in forma sovracomunale dall'Ufficio Intercomunale Entrate che si occupa anche dei tributi dei Comuni di tutta la Valle di Fassa

In evidenza

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le news di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione