Ti trovi in:

Home » Il Comune » Organizzazione comunale » Personale » Sensato Graziano

Sensato Graziano

di Lunedì, 07 Gennaio 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 13 Febbraio 2017
Segretario comunale

Il Segretario comunale è dipendente dal Comune di Campitello di Fassa e svolge la propria attività presso il Comune di Mazzin in base ad apposita convenzione .

Il Comune di Mazzin non liquida al Segretario alcun compenso. Al comune di Campitello viene liquidata la somma richiesta dallo stesso a titolo di riparto spese convenzione servizio di segreteria. L'importo totale del compenso percepito dal Segretario è visibile pertanto sul sito del comune di Campitello di Fassa al seguente link www.comune.campitellodifassa.tn.it/Amministrazione-Trasparente/Personale/Incarichi-amministrativi-di-vertice/ (apre il link in una nuova finestra)

E' il capo del personale.  Ha il  compito di organizzare,  coordinare e sovraintendere all'attività di tutti gli uffici.  Ha compiti di supporto amministrativo e legale all'attività del consiglio, della giunta, delle commissioni e dei gruppi consiliari. Cura l'attuazione dei provvedimenti e la pubblicazione degli stessi. Esercita ogni altra competenza affidatagli  da Leggi, Regolamenti, Statuto e dagli atti organizzativi. Adempie ai compiti affidatigli dal Sindaco. Roga i contratti. Presiede le commissioni di concorso pubblico e di gara. E' responsabile del piano anticorruzione, trasparenza e accesso civico del comune di Mazzin. 

Ruolo

Segretario generale
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam